BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 20 febbraio 2021

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 20 febbraio 2021
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

eautiful. Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 20 febbraio 2021:. Dopo aver visto Shauna (Denise Richards) e Ridge (Thorsten Kaye) baciarsi, Quinn (Rena Sofer) appare molto soddisfatta dell’inaspettato sviluppo ed incoraggia l’amica a non tirarsi indietro.

Il giovane rifiuta, ma sembra propenso a passare sopra il lapsus di Sally.

Intanto, se Liam (Scott Clifton) ha cercato di difendere l’amore di Sally (Courtney Hope) per Wyatt (Darin Brooks) ad un Bill (Don Diamont) ancora ostile alla giovane Spectra, la stilista è arrivata a proporre un immediato matrimonio a Las Vegas pur di convincere Wyatt a fidarsi di lei. (Tv Soap)

Su altre testate

Qui sopra la puntata integrale.Ridge e Shauna si baciano. È possibile vedere le puntate anche online, su, sia in diretta sia on demand. (Mediaset Play)

Sa bene che sarà difficile allontanarlo ora che Hope è legalmente la madre di Douglas. Come continuerà la storia nella puntata di Beautiful di oggi 20 febbraio? (SoloDonna)

Nelle puntate di Beautiful dal 20 al 26 febbraio 2021 Spencer non cederà il passo e si troverà faccia a faccia con Thomas affrontandolo finalmente senza mezzi termini. Ridge raggiunge Brooke e le chiede di dare una possibilità al figlio e così anche al loro amore. (Tvpertutti)

Beautiful/ Anticipazioni puntate 20 e 19 febbraio: Wyatt molla Sally!

Anticipazioni Beautiful: Quinn tifa per Shauna. Ridge ha lasciato Brooke e sta cominciando una frequentazione con Shauna. Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful dal 15 al 21 febbraio 2021. Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13. (ComingSoon.it)

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ) e SALLY / Beautiful (foto BBL Distribution). Anticipazioni puntata Beautiful di domenica 21 febbraio 2021:. La vigilia del giorno del Ringraziamento – che stavolta non sarà mostrato in scena – è arrivata. (Tv Soap)

Bill è molto felice perché pensa che Sally non sia la donna che fa per suo figlio (Hedda Hopper). Beautiful, anticipazioni puntata 19 febbraio. Nella puntata di Beautiful di oggi, venerdì 19 febbraio, Brooke è molto contrariata per il fatto che Shauna stia vivendo a casa di Eric. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr