Ricaricare l’auto elettrica in 8 minuti? Ayon, ci spiega com’è possibile.

QuattroMania ECONOMIA

L’utilizzo del grafene, per la ricarica super rapida, esce dalla fase di sperimentazione con Aion, per entrare presto in azione.

In particolare, l’attenzione è stata rivolta a velocizzare il tempo di ricarica di una vettura, cercando di garantire, la massima autonomia.

Il primo Crossover 100% elettrico, che utilizzerà la batteria con ricarica super veloce.

La straordinaria potenza di questa batteria di ultima generazione, permetterà di avere una ricarica rapidissima, in soli 8 minuti, tanto da ottenere in poco tempo un’autonomia pari all’80%. (QuattroMania)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il richiamo costerà Hyundai 1 trilione di won coreani o 900 milioni di dollari (739 milioni di euro circa). Hyundai richiamerà 82.000 auto elettriche in tutto il mondo per sostituire le batterie dopo 15 segnalazioni di incendi che hanno coinvolto i veicoli. (Massa Critica)

Leggi anche – Mercedes Factory 56: la fabbrica ad emissioni zero, tutte le innovazioni. Auto elettriche ed emissioni, gli scienziati si “ribellano” alla Merkel. La comunicazione, con il professor Thomas Villner dell’Università di scienze applicate di Amburgo primo firmatario, invoca una maggiore apertura ad altre tecnologie per la lotta alle emissioni di CO2. (AutoMotoriNews)

Presa Modo per auto elettriche: la 1? Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI (ClubAlfa.it)

Morale: per le due ricariche dell’auto elettrica, i caricatori fissi sono AC se non integrano il convertitore; sono DC se invece ne sono dotati. Le due ricariche dell’auto elettrica. (ClubAlfa.it)

Per Huawei il mercato degli smartphone è diventato un inferno, non off limits, ma comunque una guerra. Huawei avrebbe già iniziato a creare dei bozzetti per l’interno dei veicoli e si è messa anche a parlare con potenziali fornitori. (Tecno Android)

Diverse fonti ora affermano che la società abbia in programma di investire nel mondo dell’automotive. Al contrario, il colosso di Ren Zhengfei ha dichiarato espressamente di non avere in programma di produrre veicoli elettrici sotto la sua ala e ha affermato di non essere in trattative con alcuna casa automobilistica. (Telefonino.net)