Bayern Monaco, in visita dal Papa e la donazione di 1 milione di euro

TUTTO mercato WEB SPORT

Questa mattina il Bayern Monaco di Pep Guardiola è stato ricevuto in udienza privata da Papa Francesco. In regalo hanno portato la maglia e un pallone autografato, ma non solo, perché il club tedesco ha deciso di donare al Pontefice un milione di euro, che ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Riprendersi da una “scoppola” simile non sarà facile, non sentire e non leggere tutti gli sfottò che nelle ultime ore stanno facendo il giro del Mondo e del web ancor di più. Dopo la batosta ricevuta ieri sera per mani del Bayern Monaco, alla Roma ancora fischiano le orecchie. (Calcio World)

Dopo la batosta tedesca allo stadio Olimpico, che fa il paio con l’incubo inglese all’Old Trafford di sei anni fa, l’ambiente giallorosso ha trovato il modo per mettersi alle spalle l’1-7 incassato tra le mura amiche dal Bayern Monaco: tornare ad attaccare la Juventus. (JuveNews24)

Papa Francesco riceve il Bayern: "La partita di ieri? No comment" (La Repubblica)

Dopo lo storico 7-1 rifilato ieri sera all'Olimpico alla Roma in Champions League, il Bayern Monaco e' rimasto nella capitale e questa mattina e' stato ricevuto in Vaticano, in udienza privata, da Papa Francesco. (Toscana Calcio)

Due giorni romana fitta di impegni per il Bayern Monaco. Dopo il 7-1 rifilato alla Roma in Champions League, i bavaresi sono stati ricevuti in udienza privata dal Papa, grande appassionato di calcio. (euronews)

Questa mattina il Bayern Monaco, dopo il clamoroso successo di ieri sera all'Olimpico, 7-1 contro la Roma, si è recato in visita al Vaticano per una udienza privata con Papa Francesco. (ReSport)