Napoli, l’interesse per Ferguson? Parla l’agente dello scozzese

Terzo Tempo Napoli SPORT

L’interessamento del Napoli per Lewis Ferguson? Ai microfoni di Tv Play è intervenuto Bill McMurdo, agente del centrocampista scozzese del Bologna. Di seguito le sue dichiarazioni. “Ci tenevo a chiarire che Ferguson poteva firmare a zero per qualsiasi squadra in Italia, ma ha scelto il Bologna dopo aver parlato con Sartori e Di Vaio che l’hanno convinto del progetto. E’ contentissimo di averla colta perché sta andando tutto alla grande”. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Voci di mercato – “Ci sono rumors su Napoli, Inter, Milan e Juventus, ma lui è sempre stato molto chiaro col Bologna: quando una squadra lo contatterà sarà la dirigenza rossoblù che dovrà discutere del futuro del ragazzo, e in ogni caso se ne parlerà al termine della stagione”. (Europa Calcio)

ALLA JUVE CON THIAGO MOTTA – «Thiago Motta è bravissimo, se dovesse andare alla Juventus sicuramente, considerato il rispetto e la fiducia che ha nei confronti di Ferguson, vorrebbe averlo con sé, e sarebbe molto difficile per il giocatore rifiutare un’occasione del genere». (Juventus News 24)

Il Milan è uno dei club in corsa per l’estremo talento della Serie A. Il suo agente ha rilasciato delle dichiarazioni decisive sul suo futuro, facendo capire che il momento del salto di qualità è vicino. (MilanLive.it)

Esistono tante voci che accostano Lewis a squadre del calibro di Napoli, Inter, Milan e Juve, ma lui col Bologna è sempre stato chiaro: se mai una di queste squadre lo dovesse contattare sarà la dirigenza del Bologna a valutare l'offerta. (Tuttobolognaweb)

In fila tra le pretendenti ci sarebbe anche il Napoli, ex squadra del ds Cristiano Giuntoli. Il Bologna però avrebbe fissato il prezzo per avviare le trattative per la cessione a 25 milioni di euro con la speranza di innescare un'asta e di ottenere maggiore guadagno in c (ilBianconero)

A TvPlay: «Se Thiago Motta dovesse andare alla Juventus sicuramente vorrebbe averlo con sé, sarebbe difficile per il rifiutare» Bill McMurdo, procuratore del centrocampista del Bologna Lewis Ferguson, è intervenuto in esclusiva a TvPlay. (IlNapolista)