Pd, goodbye D'Alema. Corsa sospetta al tesseramento

TRC Giornale INTERNO

pd direzione01 Grande partecipazione e clima sereno. Sono tutti d'accordo nel Pd sulla riunione allargata della direzione che si è svolta ieri sera nella storica sede di via Friuli. Un appuntamento importante, sia per la scissione che sta vivendo il ... (TRC Giornale)

La notizia riportata su altri media

Magistrato e attuale presidente della Regione Puglia, l'ex sindaco di Bari rappresenta la corrente degli "scissionisti ... (CiociariaReport24)

«La misura per molti di noi si è colmata». E ancora: «Da uomo e attivista politico dalle passioni progressiste mai dome, avverto l'esigenza, e quasi il dovere, di unirmi ai molti altri amici e compagni che danno vita ad un soggetto ... (Gazzetta di Reggio)

In queste ore difficili per la comunità del Partito Democratico continua, però, anche il fenomeno opposto e cioè quello delle persone che meditano di non rifare la tessera proprio a causa della scissione. (News Italiane)

Matteo Renzi prepara il suo ritorno sulla scena politica e lancia una proposta rivoluzionaria che promette di risolvere il problema della disoccupazione nazionale. Ma costerebbe alle casse dello Stato circa 18 miliardi di euro. (DiariodelWeb.it)

Persona rancorosa e invidiosa, seguito dagli altri senza un chiaro programma, ma solo al fine di abbattere l'odiato Renzi. la causa dell'uscita della minoranza Pd è da attribuire in primis a D'Alema. (Il Gazzettino)

«A me dispiace molto perché abbiamo fatto di tutto per evitare che chiunque se ne andasse ma abbiamo avuto l'impressione che fosse un disegno già scritto. Scritto, ideato e prodotto da Massimo D'Alema». (Il Mattino)