Nuova BMW Serie 7: inizia la produzione a Dingolfing

Money.it ECONOMIA

Sette generazioni che hanno rappresentato il massimo della tecnologia automobilistica, modelli che nel corso degli anni sono stati sinonimo d’innovazione, lusso e performance, sono oltre 11 milioni le BMW prodotte in questo stabilimento e quest’anno sarà prodotta la milionesima Serie 7. leggi anche BMW M3 Touring: la station wagon da 510 cavalli. BMW Serie 7. Dingolfing è solo uno dei 30 siti produttivi che il brand automobilistico tedesco ha in tutto il mondo, è il più grande in Europa e ogni giorno produce:. (Money.it)

Ne parlano anche altre fonti

BMW ha dato il via alla produzione della nuova Serie 7 e della i7 all'interno della fabbrica di Dingolfing. La nuova Serie 7 viene assemblata sulla stessa linea della BMW Serie 5, della Serie 8 e della BMW iX completamente elettrica (HDmotori)

Come detto, la nuova Serie 7 viene assemblata sulla stessa linea della Serie 5, della Serie 8 e della iX completamente elettrica, come confermato dal direttore dello stabilimento Christoph Schröder: “Siamo flessibili al 100% e in grado di passare da una variante di trazione all’altra per la BMW Serie 7 BMW ha accolto con entusiasmo l’uscita dalle linee di produzione dello stabilimento di Dingolfing dei primi esemplari della Serie 7, che nello stesso impianto viene costruita anche nella versione 100% elettrica i7. (FormulaPassion.it)

La presenza della Bmw i7 nella flotta ha dato l'opportunità di provare il confort di viaggio e le caratteristiche futuristiche della ammiraglia a propulsione elettrica ben cinque mesi prima dal suo lancio globale. (Giornale di Sicilia)

Dingolfing: oltre 300 milioni di euro investiti. Il BMW Group ha investito oltre 300 milioni di euro per preparare l'impianto di Dingolfing alla produzione della nuova BMW Serie 7. I primi veicoli di serie della nuova BMW Serie 7 sono usciti dalle linee di produzione dello stabilimento del BMW Group di Dingolfing. (Today.it)

Ogni giorno, circa 1.600 Bmw Serie 4, Serie 5, Serie 6, Serie 7, Serie 8 e la nuovissima iX completamente elettrica escono dalle linee di produzione del sito 02.40 Per raggiungere questa importante tappa nella flessibilità produttiva, il Gruppo Bmw ha investito oltre 300 milioni di euro e adeguare così l'impianto di Dingolfing all'arrivo di tutte le varianti della Serie 7. (Giornale di Sicilia)

La flessibilità ha consentito di risparmiare centinaia di milioni di euro: le strutture utilizzate per la produzione del modello procedente di Serie 7 ospitare la produzione dell’ammiraglia del marchio. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr