A Varese obbligo mascherine all'aperto dal weekend. No eventi per accensione luci

malpensa24.it INTERNO

L’ordinanza di obbligo di mascherina all’aperto sarà in vigore anche ai Giardini Estensi, nei luoghi turistici di Santa Maria del Monte e Schiranna – Lago di Varese.

Annullati gli eventi per l’accensione delle luci. Sono annullati inoltre i due eventi pubblici di accensione delle lucine, in piazza Monte Grappa e ai Giardini Estensi, previsti per la sera di domani, venerdì 26 novembre

Cosa prevede l’ordinanza. (malpensa24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati In principio è stato Vincenzo De Luca in Campania. (Il Mattino)

Ma una cosa posso assicurarla: mettere l’obbligo di. La presenza degli agenti della polizia locale in Galleria consentirà anche di contingentare gli ingressi sotto le volte del Mengoni se ce ne fosse la necessità. (Il Giorno)

Nel corso del suo intervento il ministro si è soffermata sugli ottimi risultati raggiunti dal Pon Metro, dedicato proprio alle politiche di coesione nelle città metropolitane, annunciando la conferma del Pon anche per la programmazione 2021-2017: “con una dotazione più consistente (circa 3 miliardi di euro). (LaPresse)

GLI ALTRI SINDACI. Anche a Roma infatti, dalla prossima settimana con ogni probabilità verrà introdotto l’obbligo di indossare la mascherina all’aperto fino alla fine delle feste natalizie. (Il Messaggero)

La situazione a Milano, Roma e Firenze. Stampa. Le”città”corrono ai ripari per salvare le feste e impongono le mascherine. (Salernonotizie.it)

Da sabato 27 novembre, intanto, è stato previsto il transennamento nelle principali vie dello shopping e accessi contingentati nelle piazze. Potrebbero aggiungersi anche le chiusure momentanee delle vie dello shopping in caso di assembramenti e di alcune fermate della metro del centro. (Open)