La Costa Concordia sarà rimossa entro febbraio del 2013. Costo di ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali INTERNO

La Costa Concordia sarà rimessa a galla "per febbraio 2013" e quindi trasportata in un porto (ancora da definire) per essere demolita. Lo ha spiegato Silvio Bartolotti, general manager di Micoperi, l'azienda italiana che con l'americana Titan Salvage ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

(FERPRESS) – Firenze, 17 MAG – Sarà Piombino la base logistica per tutte le operazioni di cantiere utili alla rimozione e al recupero della Costa Concordia, la nave da crociera naufragata la notte del 13 gennaio 2012 presso l'Isola del Giglio. (ferpress.it)

E il governo apre i lavori. La compagnia di navigazione lancia l'sos: lo scafo rischia di inabissarsi. (LiberoQuotidiano.it)

Potrebbe essere rimosso entro febbraio 2013 il relitto della Costa Concordia, la nave da crociera naufragata di fronte all'isola del Giglio lo scorso 13 gennaio. (SICILIAWAY)

Per la Suprema Corte, Schettino ha ... (CronacaLive)

Succede nelle Isole Eolie, a Lipari, dove le navi cisterna, che trasportano acqua, sono troppo rumorose e si devono allontanare dall’approdo vicino al centro abitato di Bagnamare. (La Provincia Messina)

. (AmbienteAmbienti)