Santo del giorno: 26 settembre - Santi Cosma e Damiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La pagina del Santo del giorno è dedicata, oggi, ai due Santi Cosma e Damiano, che erano due gemelli di origine araba, i quali vissero sotto l'impero di Diocleziano e furono medici e martiri. Santo del giorno: Ogni giorno il santo che ricorda la chiesa ... (Buzznews portale di notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Arte e Memoria» dedicato all'immagine illustrata e alla documentazione sonora e narrativa, (Verona Oggi)
EBOLI. Dopo gli appuntamenti religiosi è in programma la festa a partire dalle 18 di oggi con una mostra nell'antica chiesetta di san Cosma e Damiano ... (La Citta di Salerno)
L’apertura dell’oratorio della chiesa San Lorenzo Martire in Via Montagna Spaccata sarà una festa per bambini e giovani del quartiere e “luogo di accoglienza per tutti i ragazzi”, soprattutto quelli in difficoltà Sabato 3 ottobre l’oratorio San Filippo Neri riapre i battenti con una festa di apertura presso... (NapoliTime)
ss cosma e damiano Nonostante Isernia sia per molti studiosi la terra di San Pietro Celestino, in città la ricorrenza più sentita è quella dei Santi Cosma e Damiano. (Il Giornale del Molise)
Gli agenti della polizia di Stato hanno arrestato Luca Pappalardo, 28 anni, di Catania. Il giovane, raggiunto da un ordine di esecuzione emesso dalla Procura generale di Catania, deve espiare una pena residua di 2 anni e 8 mesi di reclusione per reati in materia di droga. (Nuovo Sud)
0; 0; +1 ... Momenti di preghiera precederanno la solenne Processione per le vie cittadine, a cui seguiranno un momento musicale e fuochi d'artificio. (OstuniLive)