Passi in avanti per il recupero del Castellaccio dei Monteroni

La Voce del Popolo INTERNO

LADISPOLI – Il progetto di recupero e riuso del Castellaccio dei Monteroni – evidenziano dal Comune – sta procedendo grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale e della Fondazione per i Diritti Genetici. La situazione di apparente stallo nei lavori dipende dai numerosi […] (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altri giornali

Manifestazione questa mattina del movimento No Muos davanti al Consiglio di giustizia amministrativa, in udienza per la richiesta di sospensiva della sentenza del Tar dello scorso 13 febbraio che ha fermato l'impianto della base statunitense di Niscemi (Caltanissetta). (Nuovo Sud)

“Come Comune abbiamo partecipato alla Conferenza dei servizi presso la Regione Lazio, insieme ai rappresentanti degli Ncc locali, per discutere le questioni relative al bando degli stalli aeroportuali, interni ed esterni, riservati agli Ncc. (IlCorrieredellaCitta.com)

Una mail destinata al rettore arriva per errore agli studenti: "Richiesta da bocciare".. (La Repubblica)

Si è tenuto sabato mattina, presso il Labter di Scauri, un incontro tra le associazioni, unite nel Laboratorio Interassociativo “Terranima”, e l’amministrazione comunale, rappresentata dall’assessore Fabio Saltarelli e i consiglieri comunali Filippo Corrente e Mario Cardillo. (Minturnet)

“Il Piano – ha spiegato l’assessore al Bilancio Arcangela Galluzzo – era già stato approvato in Giunta il 30 marzo, visto che la legge prevedeva l’approvazione entro il... (IlCorrieredellaCitta.com)

LADISPOLI – “Con l’approvazione della Legge Finanziaria del 2014 e la legge di stabilità del 2015 – annuncia l’assessore Bilancio, Tributi e Società Partecipate, Eugenio Trani – il Governo ha voluto dare continuità al contenimento della spesa pubblica e ha previsto […] (La Voce del Popolo )