Il Genoa, prossimo avversario del Milan, giocherà solamente domani sera

Milan News SPORT

Il Genoa, prossimo avversario del Milan, giocherà solamente domani sera Queste le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: ▪ Genoa-Cagliari - Lunedì, ore 20.45, stadio Ferraris ▪ Arbitro Dionisi ▪ Classifica: Genoa 39, Cagliari 32 ▪ Diretta tv a cura di DAZN Attiva DAZN dal 16 al 28 aprile e paghi 19,90€ al mese per i primi 4 mesi Come arriva il Genoa Qualche dubbio di formazione per Alberto Gilardino che contro il Cagliari insegue un successo casalingo che manca da due mesi. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Niente Genoa per Viola. Ranieri tiene nascosta la formazione (Tutto Cagliari)

A Marassi arriva la squadra sarda che nel turno precedente ha spaventato addirittura la Juve: punti pesanti in palio con Gilardino oramai vicino alla matematica certezza di restare in Genoa-Cagliari è una sfida che ha grande valore per i punti salvezza. (La Gazzetta dello Sport)

Genoa-Cagliari affidata a Federico Dionisi, della Sezione Aia de L’Aquila, il quale ha così la possibilità di arbitrare per la prima volta in Serie A il club calcistico più antico d’Italia ad un anno esatto dal suo “battesimo” con i rossoblù: Cittadella-Genoa 0-1 valida come quindicesima di ritorno del torneo cadetto. (Pianetagenoa1893.net)

La seconda gara casalinga consecutiva mette nel piatto quasi gli stessi ingredienti di quella giocata contro i biancocelesti, con il Cagliari che arriva a Marassi in piena volata per rimanere in serie A. (Infobetting)

Cagliari, l’attaccante classe 90′ Gianluca Lapadula potrebbe partire da titolare nella partita del Ferraris con il Genoa (Cagliari News 24)

La squadra di Claudio Ranieri, invece, dopo essersi tirata faticosamente fuori dalla sabbie mobili della zona retrocessione, ha nelle mani il proprio destino e un successo a Marassi le permetterebbe di scavare un bel solco dalla zona rossa. (la Repubblica)