Calciomercato Genoa: Conti e Reca obiettivi per Ballardini

Calcioline SPORT

Con lui abbiamo cambiato rotta e ci siamo salvati, è tempo di progettare il Genoa del futuro".

Davide Ballardini dopo avere regalato al Genoa la salvezza ora è pronto a sfidare la sorte e a ripartire sulla panchina del "Grifone" per affrontare una nuova stagione.

Nel mirino ci sarebbero Andrea Conti, esterno destro di proprietà del Milan, e Arkadiusz Reca, esterno sinistro che in stagione ha giocato a Crotone, ma il cui cartellino è di proprietà dell'Atalanta

Per il momento si parla di una grande attenzione per le fasce, dove il Genoa appare carente. (Calcioline)

Ne parlano anche altre fonti

A quel punto finalmente si dovrebbe avere un quadro più completo e dovrebbe esser raggiunto un accordo Si è conclusa con un nulla di fatto l'assemblea della Lega Calcio che avrebbe dovuto decidere in merito alla eventuale suddivisione delle partite in dieci slot diversi, quattro al sabato, cinque la domenica e uno il lunedì. (Genoa News 1893)

A dirlo, prima di entrare all'Assemblea di Lega Serie A a Milano, è stato l'amministratore delegato della Fiorentina Joe Barone. Dal Pino: "Nessuna decisione" - Si è conclusa da pochi minuti l'Assemblea di Lega Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Avevamo stipulato un accordo con il Sassuolo, che è il proprietario del suo cartellino, sulla base di un prestito secco senza diritto, nè obbligo di riscatto, pertanto dico che tornerà in Emilia nella prossima stagione. (Footballnews24.it)

In settimana ci vedremo con Ballardini per capire quali prospetti possano essere utili per il suo gioco. Dobbiamo capire assolutamente quanti possano entrare allo stadio, credo si prospetti il 50%. (DerbyDerbyDerby)

Anche Strootman che è un obiettivo di Ballardini ha detto di no al Cagliari e quindi l’olandese è più vicino al rientro. Perin che è della Juve non vuole fare il dodicesimo ma potrebbe essere ceduto all’Atalanta. (Primocanale)