Il Coro Idica canta per il Presidente Mattarella

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InfoCatania INTERNO

Il Presidente Mattarella ha stretto la mano ai coristi, salutandoli uno per uno. D'Annunzio" di Lanciano (CH); Istituto Comprensivo "V. Gemito" di Anacapri (NA); "G. In precedenza, il Capo dello Stato ha visitato la sede dell'Eco di Bergamo e in ... (InfoCatania)

Ne parlano anche altri giornali

Voi avete presente le partite di calcio: quando il gioco si svolge regolarmente, senza falli e senza irregolarità, l'arbitro neppure si nota, quasi non ci si accorge che sia in campo, interviene soltanto per regolare quando le cose non vanno. (LaprovinciadelSulcis)

Gemito" di Anacapri (NA); "G. "Questa attività di esortazione e di suggerimenti non si vede ma è la più importante attività del Capo dello Stato". (CataniaTopNews)

Vi è arrivato nel 1989 scelto dall'allora proprietario dottor Riva: "Lui è stato il mio maestro, così come lo è stato il dottor Montoli che era il mio primario ai tempi dell'attività in pronto soccorso di Varese. (CiociariaReport24)

Dopo la serata da brividi al teatro Donizetti, con il concerto del maestro Riccardo Muti, continua la visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Bergamo: il capo dello Stato, atterrato nel tardo pomeriggio di martedì 29 novembre all ... (CataniaLiveNews)

Così il dottor Francesco Cecchetti commenta la decisione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella di insignirlo dell' "Attestato di benemerenza al merito della sanità pubblica". (PrimaPaginaReggio24)

"L'arbitro neppure si nota, quasi non ci si accorge che sia in campo, interviene soltanto per regolare quando le cose non vanno". (ReggioNotizie)