Dove vedere la festa Scudetto dell'Inter oggi in TV e streaming: i canali della diretta

Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Ada Cotugno La festa dell'Inter può finalmente partire: alle 12:30 i nerazzurri verranno accolti dal tifo di San Siro per la passerella d'onore in occasione della partita contro il Torino, la prima dopo la vittoria matematica dello Scudetto. Dopo il fischio finale avranno il via le celebrazioni e il corteo che accompagnerà il pullman scoperto dallo stadio al Duomo. Per tutti i tifosi da casa sarà disponibile la diretta della festa scudetto in tv e streaming, con le telecamere che mostreranno ogni momento di una giornata storica (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

La sfida sarà diretta da Maria Sole Ferrieri Caputi che avrà come guardalinee Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti. I granata cercano invece punti pesanti per entrare in zona Europa. (La Gazzetta dello Sport)

Matteo Darmian descrive i propri sentimenti dopo il pomeriggio di festa insieme ai suoi compagni dell'Inter per celebrare la seconda stella. Le parole su Sky Sport 24. (Inter-News)

Frattesi prima di Inter-Torino, gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A che anticipa di fatto i festeggiamenti ufficiali per la conquista del ventesimo scudetto, in un’intervista su DAZN ha parlato (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

MERITI − Matteo Darmian a Dazn ringrazia il popolo interista: «Maschere Inzaghi? L’ho visto indossarla. Siamo contenti per il percorso fatto, sono orgoglioso di tutti noi. Con le nostre qualità abbiamo reso questo possibile, fantastico vedere il popolo interista. (Inter-News)

Per Frattesi oggi festa scudetto, ma prima c’è da giocare Inter-Torino. Nel prepartita della quintultima giornata di Serie A, il giocatore si è espresso su Inter TV. (Inter-News)