Salvini ancora bullo della classe, ma la dislessia di Sergio è la diversità di tutti noi

Fanpage.it INTERNO

Soprattutto un papà, come lui ci ricorda ad ogni occasione; soprattutto un cristiano cattolico, come lui ci ostenta ad ogni occasione.

Eccolo lì dunque, su Facebook, il senatore a calpestare non solo il diritto costituzionale di manifestare, ma soprattutto quello di essere se stessi, rifiutando la tolleranza delle diversità.

Adesso se l’è presa anche con un giovane dislessico, Sergio, appunto.

L’impaccio di Sergio su quel palco è l’impaccio di tutti noi. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

E’ accaduto a un ragazzo di 21 anni di Ferrara, Sergio Echamanov. Ma si è ritrovato sbeffeggiato dal leader della Lega ed ex Ministro degli Interni Matteo Salvini. (SulPanaro)

POTREBBE INTERESSARTI - Salvini: “Adoro sardine, pescioloni e pesciolini”. "La 'rappresaglia' social di Salvini contro il giovane esponente delle Sardine affetto da disturbi specifici di apprendimento (Dsa) è vergognosa. (Yahoo Notizie)

Il problema per me sarà suonare al campanello nelle case con il timore di essere attaccato per le mie idee politiche. Credo in una politica che non brutalizzi l'umano, ma che renda libero ogni essere umano di essere ciò che è. (Live Sicilia)

Sono accuse pesanti, che al momento non siamo in grado di confermare o smentire, quelle che arrivano direttamente dal PD nei confronti di Salvini. Vi aggiorneremo appena avremo maggiori dettagli su Sergio, in grado di confermare o smentire le accuse del PD a Salvini. (Bufale.net)

Se prima c'era qualche dubbio riguardo alla priorità della sinistra di eliminare Matteo Salvini dalla scena politica italiana, ieri il titolo di Repubblica, il quotidiano che presta le sue penne a quell'area, non ha lasciato alcun dubbio. (ilGiornale.it)

In Calabria non abbiamo mai governato, dateci la possibilità di farlo”. 17 Gennaio 2020 19:21. Elezioni Regionali in Calabria, Matteo Salvini si è recato a Spezzano della Sila per un comizio in piazza. (Stretto web)