Cinque milioni subito e altri 12 possono arrivare: Juve, quanto vale la qualificazione in finale

Cinque milioni subito e altri 12 possono arrivare: Juve, quanto vale la qualificazione in finale
La Gazzetta dello Sport SPORT

Non c’è solo l’opportunità di conquistare un trofeo per interrompere un digiuno che dura ormai da due stagioni, per la Juve l’accesso in finale di Coppa Italia è anche un ricavo economico con ricaduta doppia, per questa e per la prossima stagione. Il successo in semifinale matura subito un credito di un milione e 700 mila euro, che si aggiunge agli 850 mila euro incassate per la vittoria ai quarti e alle 400 mila per il precedente successo agli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Impallomeni, il giornalista analizza nel dettaglio la partita di ieri sera e si sofferma sulla strategia tattica che doveva avere la Lazio PAROLE – E’ stato molto faticoso vederla. Ho visto una Juventus molto brutta, che è riuscita a passare il turno, e una Lazio che avrebbe potuto osare di più (Lazio News 24)

Per un ventennio dalla fine degli anni Cinquanta al termine degli anni Settanta il gol ha fatto rima con José Altafini . Stagioni ruggenti in cui ha vinto tutto: due Scudetti con i rossoneri e altrettanti con la Vecchia Signora più una Coppa dei Campioni (con tanto di doppietta decisiva in finale al Benfica) con la maglia del Diavolo. (Tuttosport)

Per l’orgoglio e per la storia, ma anche per la cassa. Oltre alla possibi… (La Stampa)

Juve in finale di Coppa Italia, ora il Milan per mettere al sicuro la Champions

Arriva il primo verdetto dalle semifinali di Coppa Italia: la Juventus è in finale dopo aver perso 2-1 all'Olimpico contro una buona Lazio. I bianconeri si qualificano grazie alla vittoria per 2-0 dell'andata, mentre a Roma una doppietta di Castellanos aveva rimesso tutto in bilico e ha permesso alla Lazio di aggiudicarsi il match, ma non il passaggio del turno: decisivo un gol di Milik al minuto 83. (Milan News)

Dice che a volte gli piace fare un po’ di casino perché questo calcio lo annoia da morire. A volte prende in giro con le parole, tipo quando dice che con la Lazio ha chiuso, a volte prende in giro gli avversari, tipo quando dice al pallone qualcosa tipo: solo io ti posso far fare certe cose. (Sport Mediaset)

L'obiettivo minimo è stato raggiunto. Questa volta i cambi hanno fatto la differenza. (Sky Sport)