Dazn sbarca su Sky: modificato l'accordo con Tim, è ufficiale

Dazn sbarca su Sky: modificato l'accordo con Tim, è ufficiale
Tuttosport SPORT

I tifosi potranno continuare a seguire le partite su TimVision ma la nuova strategia di mercato apre le porte agli altri player e allo sbarco di Dazn su Sky .

I due colossi hanno modificato il vecchio accordo, distribuendo l'offerta dei contenuti sportivi a più piattaforme, compresa Sky.

Fine del rapporto esclusivo tra Dazn e Tim, è ufficiale .

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga Santander, la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League

Il comunicato ufficiale. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa soluzione permette a chi ha un decoder di superare il problema della linea internet che salta, scongiurando il rischio. “rotellina” Scrive Repubblica:. Gli irriducibili della parabola possono sorridere: il calcio tornerà (anche) su Sky. (IlNapolista)

Per vedere la Serie A e i contenuti di DAZN anche su Sky serviranno due abbonamenti, senza sconti per ora previsti sui prezzi La seconda opzione è quella del canale lineare di DAZN sul satellite, ipotesi sul tavolo i cui contorni però devono essere ancora definiti. (Calcio Lecce)

Sky infatti attualmente non può trasmettere gli highlights delle 7 gare in esclusiva su Dazn. Gli highlights a pagamento della Serie A. (Blitz quotidiano)

Serie A 2022-2023, accordo DAZN-TIM-SKY: offerte plus e standard, ecco cifre e vantaggi

Quest'anno l'app di Dazn potrà essere fruita attraverso altri sex top box e adesso si attende l'accordo tra DAZN e SKY che permetterà di guardare le partite del campionato di calcio di Serie A anche sui canali di Sky Sport, con un unico decoder ma sempre abbonandosi a Dazn. (CalcioNapoli24)

La modifica dell’accordo tra DAZN e TIM va esattamente in questa direzione:e continuare a perseguire la nostra ambizione di offrire contenuti sportivi live e on demand a un numero sempre crescente di tifosi in modo semplice, flessibile e innovativo. (Tuttocampo)

Ma, secondo alcune ricostruzioni, dai 410 milioni di euro che oggi paga Tim si dovrebbe scendere a 320 milioni di euro. Il calcio non sarà più un’esclusiva perché Dazn e Tim hanno firmato l’accordo che ridisegna la trasmissione dei contenuti sportivi e apre a Sky. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr