Quando i grattacieli diventano «mini» Apre il nido deluxe

il Giornale INTERNO

La sintesi pressoché perfetta tra quello che dovrebbe essere lo spazio educativo della primissima infanzia e il desiderio più che legittimo di offrire ai propri figli il massimo sin dalla loro nascita, senza scendere ai patti con l'inquietudine ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Vero protagonista della manifestazione è il Cous Cous, piatto povero per eccellenza ma capace di far incontrare, in questa piccola cittadina della Sicilia nord-occidentale, chef provenienti da tutto il mondo. (Il quotidiano Italiano)

Molto spesso pur utilizzando in cucina tecniche di cottura o di condimento particolari,... (Vesuviolive.it)

Da qualche giorno Solarino è sotto i riflettori di Facebook, il "colosso americano", dopo essere stato sotto quelli dei media italiani, perfino Repubblica se ne è occupato riguardo una vicenda poco piacevole del ritiro dalla scuola pubblica di 12 alunni dopo aver saputo che vicino alle classi vivevano dei... (Nuovo Sud)

Sommario: Per la dirigente scolastica si tratta di prese di posizione "inaccettabili". (Nuovo Sud)

Il progetto si chiama DishPlay e si tratta di un touch screen incorporato nel piatto di portata che permette di generare un rapporto fra ristoratore e cliente (Corriere della Sera)

18/09/2015 – È stato presentato ieri, presso l'UniCredit Pavilion a Milano, Mini Tree, il nuovo asilo-nido, progettato dallo studio dell'architetto Michele De Lucchi, riservato ai figli dei dipendenti UniCredit e aperto anche alla cittadinanza milanese ... (EdilPortale)