Su Twitter occhi laser per sostenere Bitcoin fino a $ 100k

Cryptonomist ECONOMIA

Hanno aderito al trend del raggio laser negli occhi personaggi come Elon Musk che ha twittato un “just for a day”, ed effettivamente ha mantenuto la foto del profilo con gli occhi laser per pochissimo tempo.

Come avere gli occhi laser e sostenere Bitcoin su Twitter. Del resto creare questo meme è molto facile

Anche la senatrice pro Bitcoin Cynthia Lummis ha aderito, e non solo ha avuto per un breve periodo gli occhi laser, ma ha anche retwittato un meme che la riguardava. (Cryptonomist)

La notizia riportata su altre testate

Le caratteristiche di Dogecoin. Partiamo col riferire che si tratta di una criptovaluta che consente peer to peer attraverso una rete decentralizzata. Inoltre, sotto la foto del Shiba Inu, era riportata la frase “valuta digitale”. (kronic)

D'altronde, la tendenza era già evidente all'inizio del 2021, e anche noi ci eravamo chiesti il motivo e, soprattutto, dove si potesse arrivare. I Bitcoin hanno tagliato un nuovo traguardo nella corsa al rialzo: il 21 febbraio la criptovaluta ha toccato il valore più alto della sua storia, ovvero 58.332,36 dollari. (HDblog)

Le criptovalute potrebbe essere uno strumento interessante in una infinità di casi che richiedono il massimo della riservatezza. Tutte risposte corrette, che però sembrano trascurare quella che potrebbe essere la radice autentica di questo travolgente successo: le criptovalute sono la nuova Svizzera, il surrogato del segreto bancario. (Italia Oggi)

Secondo quanto riportato da CoinMarketCap, BTC ha raggiunto i 58.330$, mentre secondo CoinGecko avrebbe raggiunto addirittura i 58.640$. Tuttavia gli attuali territori attraversati dal prezzo di bitcoin sono totalmente inesplorati, pertanto è difficilissimo fare previsioni (Cryptonomist)

E dove potrebbero spingersi ancora le valute digitali? Non soltanto, infatti, l'estroso tycoon americano ha annunciato che in un futuro recente le auto Tesla potranno essere acquistate in bitcoin e in altre valute digitali. (Italia Oggi)

Questo avverrebbe in una guerra all’inflazione, con diversi stimoli da parte dei governi per aumentare gli stimoli per far ripartire l’economia. E’ successo lo stesso anche in Argentina e in tanti altri Paesi, quindi in realtà sarebbe proprio l’opposto di quanto sostiene Burry. (Cryptonomist)