Il neopresidente serbo Nikolic: «Srebrenica? Nessun genocidio»

Il Messaggero ESTERI

BELGRADO - Il neopresidente serbo nazionalista Tomislav Nikolic, a un giorno dal suo giuramento, ha pronunciato una frase che sicuramente farà discutere.Secondo Nikolic quello di Srebrenica, nella Bosnia orientale, dove nel 1995 furono uccise migliaia ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Il conservatore serbo Tomislav Nikolic inaugura tra le polemiche il suo mandato presidenziale, negando il genocidio di Srebenica del 1995. (euronews)

La cerimonia dell'insediamento vedrà la partecipazione di ospiti stranieri e si svolgerà a Belgrado ... (La Voce della Russia)

Si profilano all’orizzonte licenziamenti e la scissione tra Università e nosocomio. (IBTimes Italia)

È cominciato in maniera decisamente movimentata il mandato del nuovo presidente serbo, il conservatore nazionalista Tomislav Nikolic, che solo ieri ha giurato in parlamento per succedere a Boris Tadic, ... (L'Indipendenza)

Nella città bosniaca, lo ricordiamo, furono trucidate tantissime persone. Tomislav Nikolic, il nuovo presidente serbo nazionalista, sostiene che quello avvenuto a Srebrenica, nella Bosnia orientale, non è stato genocidio. (Altopascio.info)

Lo ha detto in un'intervista ad una tv montenegrina diffusa oggi sul ... (Ticino News)