Roma, Renzi attacca la Raggi: "La svolta? dare i rifiuti a quelli di Mafia Capitale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Dalla scuola di formazione per i giovani dem, il premier contro le scelte del sindaco: “Sta sul tetto? Il problema è quando scende”. Accuse dirette nell'inizio della propaganda elettorale per il referendum. E D'Alimonte sull'Italicum avverte: "Il ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Il premier Matteo Renzi parla alla scuola di formazione del Pd, Classe Democratica, spaziando dal referendum del 4 dicembre prossimo, della campagna contro il 'sì', fino ad arrivare a Roma e alla giunta Raggi. (Stadio24.com)

Questa volta il direttore del tg di La7 è intervenuto sulla questione dell'assessore all'Ambiente del Comune di Roma Paola Muraro, accusata dal premier Renzi di ... (Adnkronos)

L’ex assessore Minenna: “Paralisi per beghe, impicci e regolamenti di conti Restare non aveva più senso, così la Capitale rischia di finire nel baratro”. (La Repubblica)

Roma è ferma, ma c'è spazio per le querele tra Raggi e Pd. Scontro su Mafia Capitale. (ilgiornaleditalia)

Paola Lo MeleÈ scontro frontale tra Pd e Cinque Stelle su Roma. Lo fa dalla scuola di formazione del Pd, ... (Leggo.it)

Piuttosto di concentri sul disastro economico del governo sui dati della disoccupazione giovanile, sulla fallimentare politica estera e sull'emergenza migranti. (Stadio24.com)