Un nuovo positivo e 50 isolamenti in più in sole 24 ore

Il Gazzettino INTERNO

.

A giugno il Polesine era ad un passo dall'essere Covid free, rimanendo per quasi 20 giorni a zero contagi e zero pazienti in ricovero ospedaliero.

Questa volta, ad essere colpita è Rovigo, con un uomo di 35 anni che presenta la sintomatologia del Coronavirus.

ncora un nuovo contagio da Covid in Polesine.

Enorme balzo all'insù degli isolamenti domiciliari: in sole 24 ore diventano 229, 50 in più rispetto al giorno precedente. (Il Gazzettino)

Su altri giornali

Ad oggi il totale dei positivi è pari a 5.016 persone; 337.192 il totale dei tamponi.Zero i decessi registrati oggi (il totale dei deceduti ad oggi è di 435 persone). Tre, invece, le persone guarite su un totale di 4180 persone. (La Repubblica)

Il nostro obiettivo è quello di creare un luogo sicuro e coinvolgente in cui gli utenti possano interagire tra loro sulla base di interessi e passioni comuni. (Yahoo Notizie)

Ad oggi il totale dei positivi è pari a 5.016 persone; 337.192 il totale dei tamponi. Zero i decessi registrati oggi (il totale dei deceduti ad oggi è di 435 persone). (Il Mattino)

Mi piace: Mi piace Caricamento... Condividi l'articolo su:. . . . . . . . . . . . Nell’ambito del monitoraggio sanitario relativo alla diffusione del Coronavirus in Sicilia, a oggi, 2 agosto, il totale delle persone che hanno contratto il virus è di 3.305, con un incremento rispetto a ieri di 7 nuovi casi (6 in provincia di Catania, 1 in provincia di Siracusa). (TeleNicosia)

Il contagio aveva ripreso a correre soprattutto in Veneto (ieri 117 casi), dove invece i nuovi positivi oggi sono 46. Sono 295 i nuovi casi di coronavirus registrati in Italia nelle ultime 24 ore. Due focolai per un compleanno a Foggia – Due nuovi focolai di infezione da coronavirus sono stati individuati a Cerignola, in provincia di Foggia. (Il Fatto Quotidiano)

Sono 8 e tutte in Lombardia le vittime nelle ultime 24 ore per coronavirus, in lieve aumento rispetto a ieri (il dato era di 5). Nessuna regione fa registrare zero nuovi casi, che sono stati trovati soprattutto in Emilia Romagna (+49), Lombardia (+38) e Veneto (+45). (AreaNapoli.it)