Instagram: più controllo sui dati condivisi con le app di terze parti

Instagram continua a lavorare per migliorare la privacy dei suoi iscritti. Proprio per questo, il social network fotografico pensa che sia fondamentale dare a tutte le persone un maggiore controllo sui dati che condividono con altre app e servizi. Dunque, Instagram ha annunciato l’introduzione di… (Leonardo.it)

La notizia riportata su altri media

Ancora una volta gli utenti di Instagram non riescono più ad accedere alla piattaforma oppure ricevono errori quando cercano di postare (ViaggiNews.com)

Instagram offre ora un maggiore controllo sui dati condivisi con app e siti di terze parti: come consultare e rimuovere le autorizzazioni concesse. (Telefonino.net)

Un'opzione ti consente di autorizzare o meno la condivisione dei dati con le app di terze parti: ecco come attivarla su Instagram e come funziona (GQ Italia)

Di recente, Instagram ha rilasciato diversi aggiornamenti importanti, rimuovendo una funzionalità lesiva della privacy, il Segui già , e rilasciando per tutti la dark mode : in attesa che divenga realtà la prossima feature tanto attesa, ovvero la gestione dei messaggi da PC , la nota piattaforma di… (Fidelity News)

Le applicazioni di terze parti su Instagram gioveranno di maggiore controllo da parte dell'utente con l'introduzione di nuove funzionalità. (Digitalic)

Instagram migliora la gestione della privacy riguardo le app di terze parti con l'ultimo aggiornamento. (Tech Princess)