USA, vendite case nuove in ripresa

Teleborsa ECONOMIA

Il dato ha evidenziato un aumento del 2,9% a 610 mila unità dal -7,9% di aprile (dato rivisto da -11,4%) corrispondente a 593 mila unità. La crescita risulta comunque molto inferiore al 5,4% ed alle 597 mila unità stimate dagli analisti. Lo ha ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altri media

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 23 giu - A maggio le vendite di case nuove negli Stati Uniti sono salite piu' delle previsioni, dopo il brusco calo del mese scorso. (Borsa Italiana)

La colonnina di mercurio salirà fino a 40 gradi nel weekend, ma a fronte di un clima divenuto sempre più torrido, solo il 14,5% delle abitazioni italiane in vendita hanno un impianto di aria condizionata. (idealista.it/news)

Le vendite di nuove unità abitative negli Usa sono cresciute a maggio del 2,9% rispetto al mese precedente, per un totale a 610.000 unità, superando le aspettative degli economisti a quota 580.000. (Monitorimmobiliare.it)

E probabilmente non sarà nella città in ... “Ho sempre pensato che fosse una follia per un giovane di 25, 26 anni, comprare una casa. (Tiscali.it)

Questi i dati diffusi dal dipartimento del Commercio americano. L'aumento è del 2,9% rispetto al mese precedente, a 610 mila unità. (Wall Street Italia)

Ma a chi spetta il pagamento? Al proprietario o all'inquilino? A fornire un ... (idealista.it/news)