Covid, Speranza sugli stadi: "Obbligatoria la FFP2". Però si potrà mangiare e bere

TUTTO mercato WEB SALUTE

Covid, Speranza sugli stadi: "Obbligatoria la FFP2".

Noi estendiamo i luoghi a cui si applicano questo tipo di green pass”

Servirà il green pass rafforzato, quindi esclude l'accesso a determinati luoghi con il tampone: o vaccinazione o guarigione.

“Sarà obbligatoria la FFP2 per alcuni ambiti.

Però si potrà mangiare e bere. vedi letture. Il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha parlato nella conferenza stampa post Consiglio dei Ministri. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Green Pass. Il decreto allunga pure la lista dei luoghi in cui sarà richiesto il Green Pass rafforzato rilasciato a chi è vaccinato o guarito dal Covid (RagusaNews)

Quelle chirurgiche, invece, possono essere utilizzate laddove il decreto non preveda l'obbligo delle Ffp2 e in tutti i luoghi chiusi che non prevedono quest'ultima dispozione del governo come uffici, ristoranti, bar e negozi. (ilGiornale.it)

Ingressi di visitatori in strutture socio-sanitarie e Rsa. È possibile entrare per far visita alle strutture residenziali, socio-assistenziali, socio-sanitarie e hospice solo ai soggetti muniti di Green Pass rafforzato e tampone negativo oppure vaccinazione con terza dose. (Fiscoetasse)

Il nuovo decreto ridurrà l’arco temporale del Green pass da 9 a 6 mesi. Obbligo di Super Green pass anche per la ristorazione al banco e quindi per tutti i bar. (CityNow)

In questi luoghi, sarà vietato il consumo di cibo e bevande. Inoltre, viene introdotto l'obbligo di FFP2 in cinema, teatri e per eventi sportivi, nonché sui mezzi di trasporto. (BarlettaViva)

Ingressi di visitatori in strutture socio-sanitarie e Rsa. È possibile entrare per far visita alle strutture residenziali, socio-assistenziali, socio-sanitarie e hospice solo ai soggetti muniti di Green Pass rafforzato e tampone negativo oppure vaccinazione con terza dose. (Pozzuoli21)