Leone d'Oro a Lav Diaz

Milano - Consegnare il Leone d'Oro a Lav Diaz è stata una grande prova di coraggio da parte della giuria di Venezia 73, presieduta da Sam Mendes. Era uno dei pochi premi prestigiosi che ancora mancavano a Lav Diaz, regista filippino noto per i suoi ... (Radio Popolare)

Su altre testate

Si conclude con la vittoria di Lav Diaz la 73esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Un film apprezzato dal pubblico, una storia difficile raccontata in quasi quattro ore di bianco e nero. (CNO-Webtv Notizie)

L'edizione 73 della Mostra del Cinema di Venezia ha decretato i suoi vincitori: il film che ha portato a casa il Leone d'Oro è stato The Woman who Left del regista filippino Lav Diaz pellicola in bianco e nero che in poco meno di quattro ore racconta ... (Leonardo.it)

10 Settembre 2016. A Tom Ford il Gran premio della giuria. (Lettera43)

Il Gran ... Il Leone d'oro al film più lungo, 226 minuti in bianco e nero: «The woman who left» del regista filippino Lav Diaz. (Il Mattino)

​Domenica 18 settembre la premiazione a Montalcino dei vincitori del premio. Lo stesso giorno si terrà un pranzo multietnico per festeggiare la vincitrice del Premio 2016. (Nove da Firenze)

The Woman Who Left trionfa alla Mostra del Cinema di Venezia. Il Leone d'oro come miglior film va a The Woman Who Left. (businesspeople.it)