Roma, CdS: “Arriva l’olandese nella capitale”

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

I romanisti contano di osservarlo, naturalmente in tribuna, già domenica all’Olimpico in occasione dell’amichevole contro lo Shakhtar Donetsk.

“Mourinho lo ha voluto fortemente perché lo considera perfetto per raccogliere l’eredità di Mkhitaryan, passato all’Inter tra mille rimpianti

E’ diventato talmente popolare da trovare posto persino sulla piattaforma Spotify, che ospita tutta la musica del mondo. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

La notizia riportata su altri giornali

19:25 - Secondo Sky Sport, la trattativa resta complessa, con il calciatore chiamato a fare un ulteriore sforzo per ridursi l'ingaggio. La trattativa, quindi, non è vicinissima alla chiusura, ma da Trigoria filtra cauto ottimismo. (Voce Giallo Rossa)

CALCIOMERCATO ROMA NEWS/ Tre club interessati a Shomurodov, Bailly rimane lontano. Calciomercato news, Wijnaldum alla Roma con stipendio ridotto. L’arrivo di Georginio Wijnaldum alla Roma è ancora dunque in via di definizione in questo agosto di calciomercato estivo. (Il Sussidiario.net)

Attualmente l’olandese non vuole perdere un ulteriore indennizzo da un milione di euro. L’ingaggio del calciatore dovrebbe essere pagato per il 65% dalla Roma, mentre la parte restante sarà a carico dei parigini. (RomaNews)

L'apertura del CorSport sulla formazione di Mou: "La Roma è avanti e compra ancora"

L'imminente arrivo nella Capitale. La formula scelta è quella del prestito con diritto di riscatto a 10 milioni che diventa obbligo in caso di piazzamento in Champions o in base a un numero di presenze. (DAZN)

Il carrarmato di Mourinho si lancerà all'assalto dello scudetto: manca ancora un mezzo passo in più per chiudere entrambe le trattative. Battuta la concorrenza delle spagnole Valencia e Villarreal, Belotti vuole solo la Roma (Sport Mediaset)

Dopo la vittoria sul Tottenham il Club pensa a completare una squadra ormai proiettata ai vertici della Serie A. In arrivo due rinforzi: Wijnaldum e Belotti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr