Lo sbarco sulla Luna ci ha regalato cure mediche migliori e super materassi

Dalle scoperte della Nasa derivano molti oggetti di uso comune come Tac, costumi da bagno, aspirapolvere e trapani senza fili.Il 20 luglio 1969 Neil Armstrong fu il primo uomo a mettere piede sulla Luna, seguito subito dopo dal compagno Buzz Aldrin. Mentre tutto il mondo si prepara a celebrare i 50... (La Verità)

Ne parlano anche altre fonti

Lo sbarco sulla luna è avvenuto ad opera degli americani e in quel momento si è sancita la supremazia sull'Unione Sovietica, perché? (YouMovies)

Telescopi sul prato dell'area archeologica del Circo Massimo di Roma, persone in fila per attendere il proprio turno per sbirciare attraverso l'oculare la protagonista della serata: la Luna. (La Repubblica)

Appuntamento per famiglie e bambini tra didattica e divertimento CINQUANT’ANNI DALLO SBARCO SULLA LUNA: A ZAFFERANA ETNEA “MOONIGHT” IL 20 LUGLIO AL PLANETARIO E IN PIAZZA TRA SPETTACOLI E SCOPERTE Film in full-dome dalla cupola, osservazioni al telescopio e installazioni interattive con l’astronomo… (SiciliaFan)

La selezione del meglio del giornalismo di Repubblica. (La Repubblica)

"Oggi invece sappiamo che sulla Luna potremmo andare e ritornare anche solo in una settimana" (AGI - Agenzia Italia)

Libri, ma anche app e video: qualche idea per raccontare ai propri figli un evento storico in maniera giocosa e divertente (Nostrofiglio)