Quirinale, via allo spoglio della quinta votazione il centrodestra va alla conta su Casellati. Pd: «Lei non deve presiedere accanto a Fico» – La diretta

Open INTERNO

«Non c’è una figura istituzionale superiore tolto Mattarella, che la Repubblica può esprimere – ha proseguito – in più la presidente Casellati è una donna.

La coalizione avversa non ha fatto sapere cosa intenda votare, dicono dalla riunione di M5s, Pd e Leu.

La prima votazione è fissata, come di consueto, per le 11.

Oggi la prima votazione è prevista per le 11

11.45 – Pd, M5s, Leu: «Oggi ci asteniamo». (Open)

Su altre testate

Da Reggio Calabria, tra gli altri, c’è anche Tilde Minasi, neo senatore della Lega dopo una lunga carriera politica tra Palazzo San Giorgio e Palazzo Campanella, più volte consigliere e assessore comunale e regionale in riva allo Stretto. (StrettoWeb)

Conte, in conferenza stampa, ha dichiarato che la scelta di Mattarella è "un'opzione di garanzia, assolutamente fuori quota". (Sputnik Italia)

E per i più appassionati c’è anche la diretta della pagina YouTube della Camera dei Deputati e del Quirinale Vediamo quindi la programmazione delle varie reti per seguire la diretta del voto per il Quirinale. (Dituttounpop)

Leggi anche -> Doc – Nelle tue mani, tutti sconvolti: clamoroso annuncio sulla serie. Intanto, sui social la conduttrice Alessandra Viero ha lanciato una frecciatina a tutti coloro che hanno votato. Subito dopo la donna ha rassicurato il pubblico, facendo sapere a tutti che Quarto grado tornerà con la solita programmazione venerdì prossimo (TrendingNews.it)

Leggi anche È tempo di eleggere un nuovo presidente della Repubblica. Il terzo scrutinio. Terza fumata nera nel terzo scrutinio per l’elezione del presidente della Repubblica: le schede bianche sono state 412. (LifeGate)

Gli ultimi dati indicano un pil americano in forte crescita e…. PlayStop Muoviti muoviti di ven 28/01/22 Dove ci colleghiamo in apertura con Luigi Ambrosio da Montecitorio per le ultima notizie sull'elezione del Presidente della Repubblica e…. (Radio Popolare)