La golosa novità Ferrero: arrivano le Tavolette di cioccolato Ferrero Rocher

Horeca News ECONOMIA

Ferrero Rocher Bianco con Nocciole. Creata per tutti gli amanti del cioccolato bianco per godersi un’irresistibile armonia di consistenze e sapori.

Dopo l’ingresso nel mercato dei gelati confezionati avvenuto ad aprile di quest’anno, il Gruppo Ferrero entra nel mercato delle tavolette di cioccolato e lo fa con il brand Ferrero Rocher.

Ferrero Rocher Fondente 55% con Nocciole. Creata per tutti gli amanti del cioccolato fondente per godersi un’irresistibile armonia di consistenze e sapori. (Horeca News)

La notizia riportata su altre testate

Le nuove tavolette – disponibili nei varianti ‘al latte’, ‘’fondente’ e ‘bianco’ – arriveranno in Italia ai primi di ottobre e il loro sarà un lancio in contemporanea con altri Paesi: Germania, UK, Russia, Polonia, Austria, Francia, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo. (Mixer Planet)

Un mercato che complessivamente – considerando grande distribuzione, discount e canale tradizionale – vale circa 578 milioni di euro. Il colosso dolciario albese, trasformando l’iconica pralina in una tavoletta, ha reso così Ferrero Rocher un power brand mondiale consolidando ancora di più la sua fama internazionale. (Paolo Gianlorenzo)

“E’ un’innovazione studiata per anni, abbiamo fatto tantissime prove, ha spiegato l’azienda di Alba, che ha coinvolto per la realizzazione del nuovo prodotto un team di 50 persone, prima di arrivare alla ricetta finale che richiama il mitico cioccolatino La super tavoletta di cioccolato sarà diffusa attraverso i canali della grande distribuzione ed avrà tre gusti: cioccolato al latte, fondente e bianco. (torinonews24.it)

“E’ un’innovazione studiata per anni, abbiamo fatto tantissime prove, ha spiegato l’azienda di Alba, che ha coinvolto per la realizzazione del nuovo prodotto un team di 50 persone, prima di arrivare alla ricetta finale che richiama il mitico cioccolatino (torinonews24.it)

Il lancio - spiega Italia Oggi - coinvolge tutta Europ. ( 9Colonne - citare la fonte.) (9 colonne)

Golosa novità in casa Ferrero. Dopo l'ingresso nel mondo dei gelati confezionati, il Gruppo lancia un nuovo prodotto a firma Ferrero Rocher ed entra nel mercato delle tavolette di cioccolato che in tutto vale circa 578 milioni di euro. (Italia a Tavola)