Cashback, Fratelli d’Italia propone di cancellarlo: gran parte del governo Draghi è d’accordo

Fanpage.it INTERNO

Tra i partiti oggi al governo i sostenitori del cashback non sono così tanti

Domani, al Senato, si discute una mozione presentata a prima firma dal senatore Luca Ciriani di Fratelli d'Italia – cofirmata da parlamentari di Lega e Forza Italia – per sospendere il cashback.

Il piano di rimborsi messo in campo dall'esecutivo di Giuseppe Conte potrebbe finire prima del tempo, nonostante la grande partecipazione riscossa. (Fanpage.it)

Su altre testate

Ribadiamo l’impegno di Fdi per la ricostruzione. Oggi l’Italia intera ricorda ognuna di loro e si stringe alle famiglie. (Il Capoluogo)

Questo perché, spiega Mannheimer, “da una parte ha un elettorato più radicale e ‘sovranista’, e dall’altra una parte di elettori che vedono con favore la partecipazione al governo”. Il partito di Giorgia Meloni può contare su 130mila tesserati, con il Lazio che si conferma roccaforte del partito. (Sputnik Italia)

Come per il Pd, anche in questo caso la campagna adesioni del 2021 non è ancora partita a causa della pandemia Boom di iscritti per Fratelli d’Italia in un anno. A riportarlo è stata l’analisi dell’Adnkronos: il partito di Giorgia Meloni è passato dai 44mila iscritti del 2019 ai 130mila del 2020. (Yahoo Notizie)