Calciomercato Milan, è ancora asse con il Genoa: si monitorano Perin e Bertolacci

GOAL SPORT

In occasione della sfida di Marassi, il Milan monitorerà da vicino due obiettivi di calciomercato: Perin e Bertolacci. A gennaio potrebbe consolidarsi l'asse col Genoa... (GOAL )

Ne parlano anche altre fonti

Lo scorso 24 novembre, Carlo Ancelotti più o meno dichiarava così: "Se tornassi in Italia lo farei solo al Milan". Stando... (Calcio World)

Due malviventi hanno rotto il vetro della Porsche di Salvatore Sirigu, che si trovava ad Aubervilliers in compagnia della fidanzata, portando via una borsa. (GOAL )

Barbara Berlusconi sta portando avanti il progetto e ogni giorno ci sono novità importanti, nonostante ci sia ancora bisogno di tempo. Il progetto per la costruzione di uno stadio di proprietà non è più solo un'idea in casa Milan. (Calcio News Time)

Venerdì scorso aveva chiesto di continuare a fare passi in avanti. MILANO – Silvio Berlusconi fa i complimenti alla squadra per la vittoria con l'Udinese. (PianetAzzurro)

Dopo l'ultimo accordo commerciale con Emirates, il club milanese avrebbe scelto di dire addio alla storica "Scala del calcio". (Calcio Fanpage)

Il Milan lancia la sfida alla Juventus nella corsa all’acquisto di Mattia Perin, portiere classe 1992 del Genoa e della nazionale italiana (dietro a Gigi Buffon e Salvatore Sirigu). (JuveNews24)