Sardegna Open, la vendetta di Musetti

L'Unione Sarda.it SPORT

Lorenzo Musetti è in semifinale. Il verdetto del secondo quarto di finale del Sardegna Open, l'Atp 175 Challenger in corso di svolgimento sui campi in terra battuta del Tc Cagliari, 1-6, 6-1, 6-2 sul portoghese Nuno Borges, arriva dopo due ore e dieci minuti di gioco, dove si è visto tutto e il suo contrario. Nel primo set, durato 33', il carrarino è risultato nervoso e falloso, poco centrato e in balia del vento che spazzava il Centrale: subito doppio break per il 5-0 Borges. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Il clamoroso torneo sardo aveva ai nastri di partenza ben due top 30, uno di questi (Frances Tiafoe) è già stato eliminato all’esordio per mano di Federico Coria. L’altro, il carrarino, ha dovuto sudarsi e non poco l’accesso alla prima semifinale di stagione, che mancava dal 250 di Chengdu nella passata stagione. (OA Sport)

Tutto facile per Lorenzo Musetti nella semifinale dell’ATP Challenger 175 di Cagliari 2024. In vista degli appuntamenti di Roma e Parigi, per il momento il carrarino ha dunque la possibilità di conquistare un titolo. (SPORTFACE.IT)

Un primo set troppo brutto per essere vero e una reazione capace di ribaltare completamente il match: Lorenzo Musetti ha chiuso nel migliore dei modi la partita contro Nuno Borges e raggiunto le semifinali al Challenger di Cagliari (Tennis World Italia)

Dal 14 al 19 maggio, invece, si giocherà il Piemonte Open Intesa Sanpaolo: evento che offrirà agli atleti eliminati anzitempo dal quinto 1000 del 2024 l'opportunità di continuare a competere prima del Roland Garros. (Tennis World Italia)

Gli italiani Musetti e Darderi questo pomeriggio in campo per le rispettive semifinali ai Sardegna Open di Cagliari, domani la finale Tennis, Sardegna Open: in semifinale gli azzurri Musetti e Darderi (Sardegna Live)

Dopo il successo in due tie-break contro Cerundolo, Musetti ha ottenuto una bella vittoria in rimonta ai danni di Borges, prendendosi la rivincita dopo il ko all’Estoril. L’azzurro ha una chance molto ghiotta per ottenere punti e fiducia in vista degli ultimi due appuntamenti stagionali sulla terra battuta: Roma e Parigi. (SPORTFACE.IT)