Atalanta, Koopmeiners vicino al recupero per Napoli. De Ketelaere out

Milan News SPORT

Atalanta, Koopmeiners vicino al recupero per Napoli. De Ketelaere out Teun Koopmeiners è sempre più vicino alla convocazione per la trasferta dell'Atalanta sabato prossimo a Napoli. Decisiva la rifinitura di domani a Zingonia alla vigilia della partenza in aereo. Il centrocampista olandese, rientrato dalla nazionale con i postumi di un trauma al polpaccio sinistro rimediato venerdì scorso con la Scozia, oggi s'è allenato in parte col resto della squadra, ma comunque sembra difficile un suo impiego da titolare dietro l'attacco nel 3-4-1-2 di Gasperini, che dovrebbe impiegare al suo posto dal 1' Pasalic. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Tanti commenti sui social, anche sulla nostra pagina Facebook, per l'intervista al Corriere della Sera del difensore... Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha annunciato sui social che entro l’estate sarà interamente aperta la tratta della... (Tutto Napoli)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha diramato l'elenco dei convocati nerazzurri per il lunch match di sabato al Maradona alle 12.30 contro il Napoli, valido per la trentesima giornata del campionato di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

TuttoNapoli.net A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Patrick Iannarelli, giornalista ‘Corriere dello Sport’ (Tutto Napoli)

Teun Koopmeiners, reduce dall’infortunio accusato con la maglia dell’Olanda nell’amichevole con la Scozia dello scorso 22 marzo - distrazione all’inserzione prossimale del polpaccio sinistro - ha svolto interamente la seduta di rifinitura odierna ed è stato inserito nell’elenco dei convocati per il match del “Maradona”. (Calciomercato.com)

Koop ha recuperato dal guaio muscolare al polpaccio sinistro accusato in nazionale ed è stato arruolato per la trasferta di Napoli. Koopmeiners c’è, De Ketelaere no. (L'Eco di Bergamo)

Sport Mediaset parla della possibile formazione che schiererà l'Atalanta contro il Napoli: "Gli impegni della Nazionale hanno regalato a Gasperini le grane De Ketelaere e Koopmeiners: problema all'adduttore per il belga (non convocato), al polpaccio per l'olandese. (Napoli Magazine)