Il Bari non vince nemmeno con Giampaolo: 1-1 col Pisa, la salvezza resta a rischio

IlNapolista SPORT

Dopo l’esonero di Iachini, la squadra di De Laurentiis almeno muove la classifica. Oggi farebbe i play-out Il Bari non vince nemmeno con Federico Giampaolo. Alla sua prima partita sulla panchina pugliese, l’allenatore conquista un punto, in casa contro il Pisa. Che comunque è qualcosa. Un passettino in avanti. La classifica resta molto pericolante. Dopo essere passati in svantaggio al terzo minuto per il gol di Calabresi, i baresi hanno ristabilito la parità al 60° minuto grazie al rigore trasformato da Puscas. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Aquilani: “Abbiamo fatto un buon primo tempo. Ci credevamo, venendo a giocare in un ambiente difficile in maniera positiva. Poi però nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare e siamo diventati una squadra ‘normale’. (SestaPorta.News Pisa)

Esordio in panchina per Federico Giampaolo e biancorossi subito in svantaggio dopo soli 3 minuti grazie al gol realizzato da Calabresi. Nel secondo tempo il pareggio arriva con un calcio di rigore trasformato da Puscas. (Telebari)

Ai punti, molto probabilmente, l’avrebbe meritata il Bari. Inizia con un pareggio, il 15° stagionale, l’avventura di mister Federico Giampaolo sulla panchina biancorossa. (BARI CALCIO)

Il portiere del Pisa, Nicolas, ha commentato il match pareggiato 1-1 contro il Bari. Ecco le sue parole riportate da sestaporta.news: (BARI CALCIO)

“Nel primo tempo abbiamo giocato come volevamo. Purtroppo ci è mancata un po’ di cattiveria davanti e questo è stato un aspetto sicuramente da migliorare. Dispiace perché la vittoria era alla nostra portata. (BARI CALCIO)

Pisa, Aquilani: "Solitamente si va al VAR per rettificare una decisione. Bari ha fatto di più" (TUTTO mercato WEB)