Chi è Melissa Newman, figlia delle icone del cinema Paul Newman e Joanne Woodward

Artista, cantante e anche ex attrice. Non sorprende che nel curriculum vitae di Melissa Newman dominino parole come queste, legate a quel mondo dello spettacolo a cui è sempre stata vicina, sin da giovanissima. Complice il tuo talento, senza dubbio, ma anche un cognome importante e due genitori che sono stati una delle coppie più iconiche del cinema di tutti i tempi: le star di Hollywood Paul Newman e Joanne Woodward (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Potrebbe interessarti Festa del Cinema di Roma, Paul Newman e Joanne Woodward nell’immagine ufficiale La Festa del Cinema di Roma ogni anno nella sua immagine ufficiale omaggia dei grandi del cinema e dopo Uma Thurman è la volta di Paul Newman e Joanne Woodward. (Tag24)

Paul Newman (1925-2008) è considerato uno dei grandi attori di tutti i tempi e, naturalmente, uno dei più belli dell’era cinematografica classica. Ha vinto tre Oscar: il miglior attore per il suo ruolo ricordato con Tom Cruise in ‘The Color of Money’, l’onorario e uno speciale per il suo lavoro umanitario. (ControCopertina)

Campeggia sulla locandina della diciassettesima edizione della Festa del cinema di Roma la coppia Paul Newman e Joanne Woodward. E proprio nel giorno di apertura è stato presentato The Last movie stars, la docu-serie dedicata alla storia della coppia di attori, che arriverà a dicembre su Sky e Non. (Il Sole 24 ORE)

Ecco cosa ci hanno raccontato. (BadTaste.it TV)

The Last movie stars, la vita di Paul Newman e Joanne Woodward La figlia Melissa presenta a Festa di Roma serie di Ethan Hawke (Agenzia askanews)

Carriera La carriera di Newman dopo il suo debutto cinematografico consisteva in apparizioni in film e serie televisive, come Bonanza, Gunsmoke, Lou Grant, Starsky & Hutch, Getting Away from It All, River of Gold e Revenge of the Stepford Wives. (ControCopertina)