La nuova Befana di piazza Navona: via il mercato, spazio ai giochi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le feste a Roma si chiudono con la prima Befana a piazza Navona senza le tradizionali bancarelle. Dopo le proteste degli ambulanti che non hanno accettato la riduzione dei banchi facendo saltare il tradizionale mercatino, la piazza «è stata restituita ai ... (Corriere di Roma News)

Su altri media

Ad accogliere il corteo dei Re Magi a cavallo, realizzato ad opera dell'Accademia del Teatro Equestre, gli assessori Marta Leonori, insieme Paolo Masini, Giovanna Marinelli, e al presidente del I Municipio, Sabrina Alfonsi. (Corriere della Sera)

“E’ proprio la politica che ci spinge a far rispettare le regole e a dare a tutti la possibilità di fare valere i propri diritti, con un’attenzione particolare verso i più deboli e i più bisognosi, consapevoli del fatto chi si rivolge ai Servizi Sociali sicuramente non è un benestante”. (Bologna 2000)

Cosa fare però il 6 gennaio una volta aperte le calze? Ecco qualche consiglio per i lettori che ci seguono da Roma e Milano. (Intelligonews)

Ore 10.30 – l’assessore alle Politiche sociali, salute, casa ed (Roma Daily News)

.. (La Repubblica)

Ore 8.35 – il vicesindaco, Luigi Nieri, interviene a “Radio Anch’io”, in diretta su Rai Radio1 Ore 10.30 – l’assessore alle Politiche sociali, salute, casa ed emergenza abitativa, Francesca Danese, (Roma Daily News)