METEO UMBRIA: un FINE SETTIMANA in compagnia di PIOGGE E ROVESCI

METEO UMBRIA: un FINE SETTIMANA in compagnia di PIOGGE E ROVESCI
3bmeteo INTERNO

In Umbria piogge e rovesci anche abbondanti interesseranno maggiormente la provincia di Terni, mentre sul perugino non si esclude qualche pausa asciutta in particolare nella prima parte di giornata di giovedì.

METEO PERUGIA: su Perugia è atteso un peggioramento delle condizioni meteo nella giornata di giovedì 25 a causa dell'entrata di una perturbazione atlantica che porterà piogge moderate con accumuli compresi tra 8 e 14 mm. (3bmeteo)

Ne parlano anche altri media

I rischi da maltempo. «Localizzati allagamenti di locali interrati e talvolta di quelli posti a pian terreno prospicienti a vie potenzialmente interessate da deflussi idrici. (umbriaON)

Temperature in netto calo da domenica Dopo qualche giornata di tempo stabile e soleggiato, sta per irrompere sul nostro Paese una perturbazione atlantica che porterà maltempo diffuso nella giornata di giovedì 25 novembre. (TerniToday)

Nel weekend sul Lecchese torna il maltempo e arriva il vero freddo

Meteo su Lecco. Giovedì giornata tipica novembrina, con cieli grigi e piogge deboli-moderate dal tardo mattino e fino a sera. Temperature in generale diminuzione dal weekend con possibilità di gelate anche in pianura con l'inizio della prossima settimana. (LeccoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr