Ermal Meta contro i tormentoni estivi e “scoppia la bufera”: “Parla di Sangiovanni”

E quando un fan gli ha scritto: “Cag*ami ti prego” lui, ironico, ha replicato: “Ma che brutta richiesta”.

“E vai di ‘tutta la notte’ fino a settembre“, sono bastate queste poche parole di Ermal Meta su Twitter a scatenare una vera e propria “bufera”.

Come riportato proprio all’inizio dell’articolo, infatti, è stato sottolineato che il riferimento a Sangiovanni fosse stato colto da alcuni fan dello stesso cantante

Eppure lo stesso Ermal ha poi specificato: “Nessuno in particolare per carità!

È la stagione del ‘tutta la notte'” e poi ancora: “Wow che dramma!!

(Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Il secondo classificato del talent show di Maria De Filippi è diventato soggetto inconsapevole di una polemica su Twitter, che ha coinvolto anche Ermal Meta. (ComingSoon.it)

Leggi anche: Sanremo, Ermal Meta: Io padre? “E vai di ‘Tutta la notte’ fino a settembre”, questo il post scritto su Twitter da Ermal Meta che ha commentato in modo ironico alcuni dei tormentoni estivi di quest’anno. (SoloDonna)

Basta la voglia di farlo: “E un bambino calcia un pallone oltre il muro. “UNO”, estratto dall’ultimo album di inediti “Tribù urbana”, è un viaggio di parole e musica che parte “dai vicoli di Atene” sino ad arrivare in un qualsiasi campo di calcio dove non è necessario essere famosi per giocare. (Sky Sport)

Accade che, a un certo punto del pomeriggio di giovedì 10 giugno, (per sapere l’ora esatta basta controllare i tweet), Ermal Meta scrive sul suo profilo Twitter: ‘E vai di “tutta la notte” fino a settembre!’. (Il Fatto Quotidiano)