Ascolti tv 3 maggio 2024, chi vince

Testa a testa nel prime time di ieri sera tra i David di Donatello che su Rai1 hanno ottenuto 2.818.000 telespettatori (share del 17,3%) e la prima puntata di 'Viola come il mare 2' che su Canale 5 è stata seguita da 2.899.000 telespettatori raggiungendo uno share del 16,7%. Terzo posto per Retequattro con 'Quarto Grado' che ha totalizzato 1.265.000, e l'8,7%. Fuori dal podio A seguire, su Rai2 il film 'Diabolik – Ginko all’attacco!' ha interessato 1.133.000 telespettatori pari a uno share del 6,1%, mentre su Nove 'Fratelli di Crozza' ne ha conquistati 1.038.000 registrando uno share del 5,4%. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ascolti tv Prime Time Gli ascolti tv del venerdì, con la cerimonia di consegna dei David di Donatello su Rai 1, Viola come il mare su Canale 5, Propaganda Live su La7, Fratelli di Crozza su Nove. I dati Auditel di ieri. (Tvblog)

Tutti i dati Auditel di ieri venerdì 3 maggio. (Fanpage.it)

Testa a testa nel prime time di ieri sera tra i David di Donatello che su Rai1 hanno ottenuto 2.818.000 telespettatori (share del 17,3%) e la prima puntata della serie Viola come il mare 2 che su Canale 5 è stata seguita da 2.899.000 telespettatori raggiungendo uno share del 16,7%. (la Repubblica)

Stasera in TV, Venerdì 3 Maggio 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Parata di stelle nella serata del 3 maggio e gli ascolti tv s'impennano. Infatti, la seconda stagione di Viola come il mare è stata trasmessa in via eccezionale venerdì 3 maggio, perché i successivi episodi sono programmati il giovedì sera su Canale 5. (DiLei)

“Quello raggiunto ieri sera dai David di Donatello è un risultato grandissimo che mi rende particolarmente soddisfatto e, non solo perché ha premiato Rai attraverso i riconoscimenti conferiti a pellicole come io Capitano prodotto da Rai Cinema, ma anche e soprattutto perché i dati di ascolto raggiunti dalla diretta in prima serata (media del 17,3% di share e 2 milioni 818 mila spettatori) sono i più alti in assoluto in termini di share dal 2018, cioè da quando l’evento è tornato al Servizio pubblico”. (Rai Storia)