Lo striscione per Giulio Regeni rimosso dal palazzo della Regione Friuli

L'HuffPost INTERNO

È stato tolto per far spazio agli addobbi per il campionato calcistico europeo Under 21 (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tradizionale manifesto giallo di Amnesty International con la scritta «Verità per Giulio Regeni» è stato rimosso dal palazzo della Regione Fvg, in piazza Unità... (Leggo.it)

Dal palazzo della Regione Friuli Venezia Giulia, governata dal leghista Massimiliano Fedriga, è stato rimosso lo striscione "Verità per Giulio Regeni"... (Fanpage.it)

Il tradizionale manifesto giallo di Amnesty International con la scritta " Verità per Regeni " non trova più spazio nel balcone del palazzo della Regione Friuli-Venezia Giulia di Trieste. (Yahoo Notizie)

TRIESTE - Lo striscione giallo di Amnesty International con la scritta «Verità per Giulio Regeni» è stato rimosso dal palazzo della Regione Friuli Venezia Giulia, in piazza... (Il Gazzettino)

Lo striscione giallo di Amnesty International con la scritta «Verità per Giulio Regeni» è stato rimosso dal palazzo della Regione Fvg, in piazza Unità d'Italia a... (Il Messaggero)

Probabilmente colpa dello scivolamento di una tragedia nazionale dal piano cronachistico a uno politico. Non solo non trova pace la vicenda giudiziaria e dunque la memoria di Giulio Regeni, ma nemmeno le materiali testimonianze a lui dedicate. (La Stampa)