Era malata e aveva rifiutato le cure perchè incinta: muore a 36anni

TrevisoToday SALUTE

MOGLIANO VENETO - Aveva rifiutato le cure chemioterapiche perchè incinta di una seconda bambina, ma purtroppo la malattia non le ha lasciato scampo e l'ha portata via alla vita a soli 36 anni, dopo una lunga battaglia per la leucemia. Lei era Veronica ... (TrevisoToday)

Su altri giornali

leucemia · malattie · rugby. Tags. (Tribuna di Treviso)

E' morta sabato scorso di leucemia e per via delle complicazioni di una broncopolmonite che le è stata fatale. La sua triste storia colpisce soprattutto perché, quando le fu diagnosticata la malattia dai medici, ... (Leonardo.it)

Di questi tempi, è una malattia che si può curare se presa in tempo, ... Mamma di una bimba, si ritrova incinta per la seconda volta, contemporaneamente alla scoperta di avere la leucemia. (TuttoPerLei.it)

Veronica Giazzon con le figlie Matilde e Alice e il marito ... La scelta di Veronica, 36 anni: cure e trapianto solo dopo la nascita della secondogenita. (Tribuna di Treviso)

Ma lei ha deciso di proseguire la gravidanza. Proprio per lei Veronica Giazzon, 36 anni, aveva ... (L'ultima Ribattuta)

De Longhi, Ko sul filo di lana. Nel 2013, in attesta della seconda figlia, le era stata diagnosticata una leucemia aggressiva. (Oggi Treviso)