Sputnik light, il vaccino monodose in arrivo: "Ma avrà effetto catastrofico"

LA NOTIZIA ESTERI

Sputnik Light si è dimostrato efficace contro tutti i nuovi ceppi di coronavirus, come dimostrato dal Centro Gamaleya durante i test di laboratorio”, si legge

Sputnik Light utilizza come dose unica, la prima dose di Sputnik V.

Il vaccino monodose Sputnik Light in arrivo: “Ma avrà un effetto catastrofico”. “Il vaccino monodose Sputnik Light ha dimostrato un’efficacia del 79,4% stando ai dati analizzati dopo 28 dall’iniezione nel quadro del programma di vaccinazione di massa della Russia tra il 5 dicembre 2020 e il 15 aprile 2021”, recita la nota. (LA NOTIZIA)

La notizia riportata su altri media

La percentuale di tamponi positivi sul totale dei tamponi molecolari analizzati è pari al 6,37%. I nuovi casi sono lo 0,3% in più rispetto al totale del giorno precedente. (Yahoo Finanza)

E dire che Nicola Zingaretti, non solo non è in campo, ma continua a respingere le avances di chi lo vuole in corsa per il Campidoglio. Non si può fermare il Movimento, la prima forza politica del Parlamento" (Yahoo Notizie)

“Sputnik Light è la prima componente del vaccino Sputnik V”, si precisa Sputnik V è composto di due dosi con altrettanti adenovirus. Sputnik Light utilizza come dose unica, la prima dose di Sputnik V. (Cosenza Channel)

(PRIMAPRESS) - MOOSCA - E' stata registrata in Russia la versione a singola dose dello SputnikV, chiamato Sputnik Light. Sputnik Light si è dimostrato efficace contro tutti i nuovi ceppi di coronavirus, aggiungono. (PrimaPress)

Si chiama Sputnik Light e avrebbe dimostrato un’efficacia del 79,4% contro il nuovo coronavirus: è il nuovo vaccino registrato in Russia. Lo studio clinico di fase 3, avviato il 21 febbraio scorso sta coinvolgendo 7mila persone in “Russia, Emirati Arabi, Ghana e altri” Paesi; i primi risultati provvisori saranno pubblicati entro il mese in corso (Wall Street Italia)

Il vaccino monodose Sputnik Light ha dimostrato un’efficacia del 79,4% stando ai dati analizzati dopo 28 dall’iniezione nel quadro del programma di vaccinazione di massa della Russia tra il 5 dicembre 2020 e il 15 aprile 2021″. (Cagliaripad)