«Ora basta considerare la musica un rumore»

«Basta con i limiti per il rumore». L'assessore agli Eventi Giovanni Terzi è furente e chiede che Milano si tolga di dosso un po' di muffa. Almeno per quelle cinque o sei serate in estate in cui a San Siro ci sono i concerti dei big. ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Dell'ormai difficile situazione ... Paul McCartney rinuncia allo Stadio San Siro - Meazza poichè non desidera avere limitazioni di decibel. (FullSong.it - your music magazine)

Paul McCartney dopo aver rinunciato al concerto a San Siro, per il limite milanese di 78 dB, sta valutando altre location italiane, tra cui Napoli, dove si è esibito di recente Elton John. (Musicalnews.com)

Anche il sindaco scende in campo dopo il rifiuto da parte di McCartney di suonare al Meazza con il limite acustico dei 78 decibel. Il promoter D´Alessandro: "C´è la gara per dare uno smacco a Milano" «Mi dispiace moltissimo». (La Repubblica)

Milano, 18 gen.?(Adnkronos) - Il sindaco di Milano Letizia Moratti si e' detta "molto dispiaciuta" per le continue polemiche sui decibel che hanno portato a diverse disdette di concerti a San Siro. (Libero-News.it)

E mi spiace moltissimo". Coså il sindaco, Letizia Moratti, ... (Affaritaliani.it)

NAPOLI - La notizia arriva direttamente da Liverpool: Paul McCartney sta valutando positivamente l'offerta di cantare a Napoli a settembre. (Corriere della Sera)