Pontedera (Pisa): auto si schianta contro barriere anti-rumore, muore una 36 enne

Il Vasto INTERNO

Tragico incidente questa mattina sulla strada provinciale 11, a Pontedera, in provincia di Pisa. Un'auto è finita contro le barriere anti-rumore provocando la morte della donna che si trovava alla guida del mezzo. Le cause del terribile incidente sono ... (Il Vasto)

Su altre testate

Leopoldo Ponticiello, incensurato di 61 anni, è finito in manette dopo aver ferito con un fucile il figlio Andrea di 28 anni e la moglie Loredana Angelini, 59 anni a Sant’Antimo nel Napoletano. (La Prima Pagina)

La Polizia municipale è intervenuta ieri in via Valeggio per i rilievi di un incidente stradale a seguito del quale due (Verona Oggi)

Il dipartimento regionale della Protezione civile ha decretato il finanziamento di una perizia di variante suppletiva dell’ammontare di 426.880,23 euro a valere sui fondi relativi al capitolo riguardante il recupero e la conservazione... (RagusaTG)

D’Aponte – che è stato arrestato dai carabinieri – ha sparato alcuni colpi d’arma da fuoco alla donna, che aveva 28 anni, nella... (altroquotidiano.it)

Parigi, all'asta la pistola con cui Verlaine sparò a Rimbaud (La Repubblica)

A poco più di 24 ore dalla sparatoria a Sant’Antimo, finita in tragedia ieri, dove ha perso la vita una donna, altri colpi sono stati sparati, questa volta da un fucile, nuovamente a Sant’Antimo poco prima delle 17. (Vesuviolive.it)