Lazio, Luis Alberto: "Inzaghi un padre, Sarri un maestro. E presto saremo più forti del suo Napoli!"

La Lazio Siamo Noi SPORT

E per gli avversari sarà molto complicato: la nostra qualità è molto simile a quella del suo Napoli.

Abbiamo bisogno di capire bene quello che ci chiede il mister, solo dopo potremo fare grandi cose".

Ero arrivato l'ultimo giorno di mercato, in una stagione senza coppe europee, Inzaghi schierava in campo sempre gli stessi undici.

Tema: il candidato Luis Alberto esponga il significato di Lazio dopo sei anni in biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Lazio, Reina rischia il posto contro l'Inter? In porta Reina è ancora in vantaggio su Strakosha, ma non è più sicuro del posto come prima. (TUTTO mercato WEB)

Tra due o tre mesi la Lazio si divertirà tanto. L’obiettivo è quello di arrivare tra le prime quattro, su certi aspetti siamo anche più forti del Napoli di Sarri (Solo la Lazio)

Anche Reina, inoltre, non sta dando garanzie con il ringovanimento della rosa che è rimasto solo sulla carta (Calciomercato.com)

Ha scelto quella dove abitava Musacchio, tra l’altro vicina a quella che poi avrebbe individuato il suo fedelissimo Pedro. E per i giocatori una piccola rivoluzione. vedi letture. La rivoluzione sarrista è quella che ha inseguito la Lazio, una piccola rivoluzione personale l’ha cercata invece Maurizio Sarri. (TUTTO mercato WEB)

L’obiettivo è quello di arrivare tra le prime quattro, su certi aspetti siamo anche più forti del Napoli di Sarri Sarri diverso da Inzaghi? (Fantacalcio ®)

Inzaghi era un padre, con lui è diverso". TUTTOmercatoWEB.com. foto di Daniele Buffa/Image Sport. vedi letture. Oggi alle 22:21 Serie A di di @simo_lor. "Secondo me tra due o tre mesi la Lazio divertirà tanto" (TUTTO mercato WEB)