Avarizia, Emiliano Fittipaldi sul giro d'affari dei negozi del Vaticano, dalla farmacia al tabaccaio fino al benzinaio

L'Huffington Post INTERNO

Ogni giorno il Vaticano fa soldi a palate grazie a quattro-cinque negozi posizionati dentro le sacre mura. Nel libro “Avarizia” il giornalista de L'Espresso Emiliano Fittipaldi fa il punto sui guadagni esorbitanti - e sospetti - della pompa di benzina ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma il Papa arrivato dai “confini del mondo” non intende mollare. Papa Francesco è “molto amareggiato” dalla nuova Vatileaks, dicono le agenzie. (Consumatrici)

Redazione 4 novembre 2015 ... Dal libro "Avarizia" emerge un ritratto impietoso dei conti della Santa Sede. (Today)

Deve sapere che la Fondazione del Bambin Gesu', nata per raccogliere le offerte per i piccoli malati, ha pagato parte dei lavori fatti nella nuova casa ... Che deve sapere. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel volume sono riportati registrazioni e documenti inediti. Vatileaks 2: fuga di notizie, due arresti in ... (Rai News)

Spese non trasparenti, appalti dubbi e assunzioni clientelari. In una delicatissima riunione con i cardinali, ... (Vanity Fair.it)

E dai soldi di carità dello Ior nulla va ai poveri. La rivoluzione della sobrietà di Papa Francesco non decolla. (La Stampa)