Alien: Romulus, teaser trailer italiano e poster per il film prodotto da Ridley Scott

Alien: Romulus si mostra finalmente con il primo teaser trailer e con il suo inquietante poster, che forniscono un assaggio delle atmosfere e dei personaggi presenti nel nuovo film della saga creata da Ridley Scott, qui in veste di produttore. Ambientata fra gli eventi dell'originale Alien e quelli del secondo capitolo, Aliens - Scontro Finale, la storia di Alien: Romulus racconta di un gruppo di personaggi che si trovano ad affrontare "la più terrificante forma di vita dell'universo". (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Il direct sequel del franchise dedicato agli Xenomorphi si preannuncia essere un ritorno alle origini più horror e d'atmosfera della saga, guardando molto al panorama videoludico moderno che più del cinema ha evoluto i survival di genere. (Movieplayer)

Alien: Romulus, diretto da Fede Alvarez, è il prossimo capitolo della serie Alien e usxcirà ad agosto. Il cast comprende Isabela Merced, Cailee Spaeny, Archie Renaux, David Jonsson, Spike Fearn e Aileen Wu. (Movieplayer)

Parlando con THR, Alvarez ha infatti raccontato di aver mostrato il lungometraggio ai due registi, autori rispettivamente di Alien e Alien – Scontro finale. Scott e Cameron a quanto pare hanno entrambi amato questo nuovo film della saga, ma sembra abbiano anche dato al regista pareri ed elementi su cui riflettere molto diversi tra loro. (Cinefilos.it)

Alla regia stavolta c’è Fede Alvarez, già dietro la macchina da presa del remake de La Casa, mentre Scott è produttore esecutivo. Alien: Romulus è tecnicamente un “interquel”, sarà un film standalone ambientato tra gli eventi del primo Alien e il successivo Aliens – Scontro finale. (SentireAscoltare)

Il regista dell’attesissima pellicola ha svelato in rete nelle scorse ore il video che anticipa quel che vedremo nella sua nuova fatica cinematografica. Un film di fantascienza il cui trailer suggerisce nuovi Xenomorfi, e inizia riprendendo la sequenza d'apertura del film originale “Alien” del 1979 di Ridley Scott (Sky Tg24 )

Il regista di Alien: Romulus, Fede Alvarez, ha chiarito in quale parte della timeline si colloca il nuovo lungometraggio, che arriva nelle sale a distanza di sette anni da Alien: Covenant di Ridley Scott (Movieplayer)