Maria Callas avrà il volto di Noomi Rapace

L'attrice scandinava Noomi Rapace interpreterà Maria Callas, nel biopic "Callas", diretto da Niki Caro. Al centro della pellicola ci sarà la relazione tra la cantante lirica e il miliardario greco Aristotele Onassis, andata avanti quasi per 20 anni. Per il suo film, Niki ... (Italintermedia)

La notizia riportata su altri giornali

Il film, che si intitolerà Callas, si concentrerà sulla travagliata ... (Superga Cinema)

É stata scelta un'attrice scandinava Noomi Rapace per impersonare Maria Callas, la “Divina” cantata lirica greca, nel film dedicato alla sua vita realizzato sulla base del libro che Alfonso Signorini ha scritto su di lei, Troppo fiera, troppo fragile. (TV Sorrisi e Canzoni)

È quasi ironico il fatto che sarà al scandinava Noomi Rapace a intepretare la Divina Maria Callas sul set del biopic che dovrebbe intitolarsi Callase e diretto dal regista Niki Caro. (Popcorn TV News)

Il film sarà diretto da Niki Caro e prodotto da Guido, Nicola e Marco De Angelis dell'italiano De Angelis Group con società inglesi e americane. Noomi Rapace è diventata ... (Ecodelcinema)

Niki Caro dirigerà il film, ispirato alla biografia dell'artista,Troppo fiera, troppo fragile, scritta da Alfonso Signorini e uscita per Mondadori. L'attrice svedese Noomi Rapace vestirà i panni di Maria Callas in un biopic. (La Bottega di Hamlin)

L'attrice, nota per pellicole recenti come “44 Child” e “Chi è senza colpa” – ma anche “Uomini che odiano le donne” e “Prometheus” del 2009 -, vestirà i panni della diva ... (Leonardo.it)