È morto Gino Santercole, fu con Celentano un ragazzo della via Gluck (video)

È morto a Roma - la notte scorsa - Gino Santercole, cantautore, nipote e infine anche cognato di Adriano Celentano. Aveva 78 anni. Santercole, nato a Milano nel 1940 da Rosa, sorella di Celentano, crebbe nella celebre via Gluck. Insieme ad altri artisti come Don Backy, Pilade e Gianco affiancò lo… (Consumatrici)

Su altri giornali

Solo pochi giorni fa aveva postato su Facebook una foto che lo ritraeva sorridente, in giardino, mentre leggeva un libro e dava il buongiorno ai suoi fan. (NewNotizie)

Tragedia per Celentano: è morto un ragazzo della via Gluck .. (CheDonna.it)

Santercole, nato a Milano nel 1940 da Rosa, sorella di Celentano, crebbe nella celebre via Gluck. Aveva 78 anni. (Consumatrici)

Gino Santercole, nipote e autore di Adriano Celentano, è scomparso la notte scorsa all'età di 77 anni a Roma. (Il Mattino)

“Ragazzo della via Gluck” e tra i fondatori del “Clan”, scrisse “Una carezza in un pugno” e “Svalutation” (Tv Sorrisi e Canzoni)

Si è spento oggi, sabato 9 giugno, a Roma per un infarto all’età di 77 anni Gino Santercole, nipote di Adriano Celentano e autore di successi del Molleggiato come Svalutation e Una carezza in un… Volta Mantovana dice addio al ragazzo della via Gluck che amava le colline moreniche. (La Gazzetta di Mantova)